Manca poco più di un mese al momento della scelta, Eugenio Colombo è diviso fra Eleonora e Francesca, più confusi Andrea e Diego.

Uomini e donne ha chiuso i battenti per le vacanze di Natale, ma i rumors vanno avanti. Del resto manca poco più di un mese al fatidico momento in cui i tre tronisti dovranno fare la loro scelta nella trasmissione di Maria De Filippi. Incuriosisce molto sapere cosa farà Eugenio Colombo, l’unico del trono blu che sembra aver capito cosa realmente stia facendo.

Il tronista operaio di Uomini e Donne sta lavorando, ma Eugenio Colombo ha questi giorni di fermo obbligatorio per decidere chi fra le due corteggiatrici potrebbe essere la sua scelta. Potrà fare chiarezza sui suoi sentimenti, capire se gli sta più a cuore Eleonora o Francesca. La lontananza, recitava una stupenda canzone di Domenico Modugno è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama. Dunque, se una fra le due sarà dimenticata, la conclusione è a portata di mano.

Eugenio Colombo appare essere al momento, l’unico tronista che ha intenzione di uscire da quella porta con una compagna al fianco. Andrea Offredi e Diego Ciaramella sembrano ancora molto lontani. Andrea ha voluto conoscere Francesca, che ha un occhio di riguardo anche per Eugenio Colombo, Francesca non ha perso l’occasione per vendicarsi del suo tronista, troppo preso da Eleonora.

Andrea Offredi, in effetti, ha un po’ scombinato le carte, di sicuro ha vivacizzato il gioco di Uomini e Donne, non ultimo il fatto che la corteggiatrice non ha mai nascosto di non provare quasi nulla per il bel modello.

Nelle ultime puntate si è ricreduta, ma resta la forte attrazione per Eugenio Colombo, difficile credere che decida di non corteggiarlo più. Nel frattempo, il tronista operaio è indeciso fra le due. Riusciranno i nostri eroi a fare la scelta giusta? Francesca sarà la scelta dell’operaio e del bel modello? Non ci resta che attendere il ritorno di Uomini e Donne per scoprire l’intrigante gioco di corteggiamenti e strategie di conquista. E Diego Ciaramella, che farà?