Più interessato alle telecamere, fra le corteggiatrici pare interessato a Martina, che sembra essere fidanzata con un altro.

Anche se Uomini e Donne è andato in vacanza per Natale, però, le anticipazioni continuano ad arrivare in rete. Questa volta riguardano il trono blu occupato da Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. In particolare si parla di una delle corteggiatrici di Diego Ciaramella, un tronista che appare essere più interessato alle telecamere che altro.

Lui ama provocare chiunque sia, gli altri tronisti di Uomini e Donne e gli opinionisti, è sua l’idea discutibile di indossare gli abiti di professore per scegliere le corteggiatrici, agghindate da alunne e per questo molto contestato dagli opinionisti. Per dirne una. È più che evidente che l’obiettivo rosso lo attira molto più delle ragazze presenti in studio.

Lascerà il trono blu di Uomini e Donne senza aver fatto una scelta, e, se mai dovesse sceglierla, sarà solo a favore di copertine e quant’altro. Questa è la sensazione che trasmette Diego Ciaramella, ma nella vita ci si può sempre sbagliare.

Parliamo della sua corteggiatrice Martina, con la quale Diego Ciaramella ha fatto un’esterna, ma il loro rapporto è apparso subito piuttosto sterile. Proprio lei ha voluto rilasciare un’intervista per mettere in chiaro la situazione.

Nell’ultima registrazione lei non era presente, ma sembra che i motivi non siano da collegare al corteggiamento di Uomini e Donne.

Nel frattempo, per Martina è arrivata una segnalazione, secondo la quale lei è molto vicina al calciatore del Catania Ciro Capuano. Stando alle sue dichiarazioni, in passato fra loro c’è stata una relazione, che avrebbe interrotto prima di iniziare la sua esperienza a Uomini e donne, proprio per spazzare via qualsiasi dubbio.

In conclusione, Martina tornerà a gennaio per continuare a corteggiare Diego Ciaramella, anche se non sembra che fra i due possa sbocciare l’amore a Uomini e Donne. Lei ama stare seduta su quella poltrona rossa, lui attento alle telecamere, cosa potrebbe nascere?