Dopo il trono rosa, arrivano le anticipazioni anche sul trono blu, i papabili sono volti conosciuti ed altri assolutamente nuovi.

È ormai prossimo il ritorno di Uomini e donne, al via il 16 settembre, i casting sono ancora aperti ma già alcuni nomi si possono anticipare. Si tratta solo di indiscrezioni ma per il programma pomeridiano di Maria De Filippi ci sono sempre molte sorprese. Vediamo alcuni nomi papabili per la prossima stagione del trono blu.

Abbiamo già parlato di un volto completamente nuovo per Uomini e donne, si tratta del modello pugliese Antonio Cocomazzi, 28 anni che alle spalle ha una lunga storia d’amore di dieci anni. Fra i volti conosciuti, c’è quello di Tommaso Scala, ex corteggiatore di Teresa Cilea (anche lei probabile tronista del trono rosa). Una storia molto tormentata fra loro che si è conclusa dopo un lungo tira e molla. La loro storia d’amore aveva occupato quasi tutto il trono under della scorsa stagione.

Si parla anche di Vincenzo Colombo, famoso del più noto Eugenio che aveva scelto Francesca Del Taglia che si è fatto notare proprio durante la scelta. Fra i nomi papabili c’è anche quello di Antonio Passarelli scelto a suo tempo da Teresanna Pugliese (oggi avvistata in Sardegna con Andrea Offredi) che lo aveva preferito a Francesco Monte che se la spassa a Formentera con Cecilia Rodriguez e la sorella di Stefano De Martino.

Si parla anche di Amedeo Andreozzi, anche lui protagonista di Uomini e donne trono under ed ancora di Vincenzo Monte, fratello di Francesco. Insomma, molte cose bollono in pentola ma dobbiamo propria aspettare il ritorno di Maria De Filippi per sapere qualcosa di più preciso e vedere altri intrecci amorosi.