Non manca molto alla scelta dei tronisti di Uomini e donne trono blu, negli ultimi giorni si sta molto parlato di Andrea Offredi e della sua ex corteggiatrice Jessica Cirasola, che ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi, anche se, da quello che si è visto in puntata, sembra proprio che sia stato il tronista a mandarla via.

Andrea Offredi era stanco dei continui ritardi di Jessica Cirasola, assenze ingiustificate, frequenti malattie, vere e proprie fughe a fine puntata per impegni veri o presunti. Per questo il tronista aveva deciso di eliminarla, tanto più che era arrivata una segnalazione in base alla quale Jessica Cirasola, pur essendo assente ad una regitrazione di Uomini e donne trono blu perchè ammalata, sarebbe stata avvistata in discoteca con un altro ragazzo, forse fidanzato.

Jessica Cirasola, segnalata anche per alcune foto in topless, però, dopo la diffusione di alcune indiscrezioni secondo le quali avrebbe già un nuovo ragazzo, ha voluto precisare attraverso la propria pagina Facebook che è stata lei ad eliminarsi. L’ex corteggiatrice non ci sta, rinnega quanto si è visto in puntata, dalla sua pagina Facebook ne ha per tutti, a partire dalla rivale Claudia D’Agostino, e non dimentica neanche Karina Cascella, con la quale più di una volta ha avuto scontri.

Claudia D’Agostino sta seguendo un corso di dizione per poter frequentare Andrea Offredi, su questo fa leva Jessica Cirasola per attaccarla e, già che si trova, le suggerisce di frequentare anche un corso di femminilità. È guerra anche a distanza, in buona sostanza.

Si avvicina, intanto, il momento della scelta, Andrea Offredi continua a frequentare le corteggiatrici, le esterne più emozionianti sono decisamente quelle con Francesca Del Taglia che, purtroppo per lui, continua a baciare Eugenio Colombo.

È anche vero che la corteggiatrice non ha mai lasciato intendere che lei fosse molto presa da Andrea Offredi che considera, presumibilmente, solo un amico. In definitiva, la scelta del bel tronista modello sembra ancora molto lontana.