E’ una delle coppie che ancora resiste a liti e crisi, per suggellare il loro amore si sono trasferiti a Nettuno ed hanno aperto un bar.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno una storia piuttosto contrastata, molte volte si è parlato di una rottura fra loro ma, alla fine, l’amore nato a Uomini e donne prosegue. Discussioni e litigate continuano e non lo nascondono, l’ultima risale a quale giorno fa, racconta lui, ma proprio questo è riuscito a dare un equilibro alla coppia.

Un forte argomento di discussione era dove andare a vivere, Manfredi Ferlicchia non volveva rivoluzionare la sua vita, preferiva quindi restare a Palermo. Stesso discorso anche per Giorgia Lucini. Dopo una iniziale convivenza nella stupenda città siciliana, hanno deciso di cambiare residenza e vita, raccontato al settimanale Visto:

Uno dei motivi che ci portano a discutere è proprio questo. Per quanto riguarda la nostra residenza, non abbiamo mai avuto stabilità negli ultimi mesi. Lo stress ci porta a farci la guerra.

Ma adesso le cose sono cambiate, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno preso una importante decisione: cambiare città ed iniziare una nuova attività in proprio. Hanno infatti aperto un bar a Nettuno. Per il momento sono ospiti dal fratello dell’ex tronista. Due uomini e un cane in casa mettono a dura prova la pazienza di Giorgia Lucini.

Sono entrambi iscritti alla facoltà di Giurisprudenza all’Università di Palermo, non essendo obbligatoria la presenza, hanno deciso di intrapendere l’avventura con un’attività che consenta loro di lavorare di sera e studiare di giorno:

Il bar si chiama Rebelle Club e ci ha divertito l’idea di arredarlo a tema, scegliendo le gigantografie dei ribelli famosi del cinema e della televisione. Gli affari potrebbero andare meglio. Il tempo non ci ha aiutati ma siamo fiduciosi in vista dell’estate.

La scelta su Nettuno è dovuta al fatto che ad aiutare Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sarà il fratello di lei che fa il dj. Per il momento non c’è un grande profitto, ma qualcosa si muove, la crisi c’è per tutti, ma hanno buone speranze in vista dell’estate.

Intanto che tutto tace per la pausa televisiva, seguiamo le coppie che si sono formate negli anni a Uomini e donne e che ancora resistono, e che si sono dati ad un’attiva in proprio, come Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, infatti, Elga Enardu e Diego Daddì hanno aperto un negozio di abbigliamento come gli amatissimi Tara Gabrieletto e Cristian Galella.