I motivi sono personali, così racconta, ma non è escluso che torni, magari sul trono rosa o per un altro tronista.

Ci sarà un colpo di scena nelle prossime puntate di Uomini e donne trono blu, che sta diventando sempre più rovente per quel curioso quadrangolo composto da Andrea e Eugenio da una parte, Eleonora e Francesca dall’altra, quest’ultima con disinvoltura ora con Andrea ora con Eugenio. Una sorta di questo o quello per me pari sono, dispensando carinerie a baci, e all’uno e all’altro.

Proprio nella puntata di ieri di Uomini e Donne trono blu, avevamo assistinto all’ennesimo tour amoroso di Eugenio che riservava sorprese e all’una e all’altra, un passo avanti per una, tre indietro per l’altra, e viceversa. Ieri Eugenio, parlando di Francesca e della sua ultima esterna con Andrea, aveva per l’ennesima volta dichiarato che, secondo lui, la ragazza metteva in atto una strategia per ingelosirlo.

Ma si vociferava anche che Francesca volesse abbandonare Uomini e donne trono blu, forse stanca di palleggiarsi fra l’uno e l’altro corteggiatore, forse senza la certezza di essere scelta. Eugenio da una parte, pronto alla scelta, Andrea dall’altra. Ebbene, arriva la conferma che la corteggiatrice abbandona Uomini e donne.

Tutto documentato dalla sua pagina Facebook gestita dallo staff:

La notizia ha intristito anche me come tutti voi, Francesca sta passando un brutto periodo nella sua vita personale questo é il motivo che l’ha portata ad abbandonare il programma!! Io penso che la famiglia e il suo star bene vengano prima di qualsiasi cosa, quindi se lo ha fatto è perché per ora aveva bisogno di staccare!! Che ci mancherà questo é ovvio quel programma senza di lei a mio avviso ora non ha più senso!! Non so dirvi se ritornerà, perché per ora sta pensando a passare questo periodo! Vi chiedo una cosa però ora più che mai fatele sentire come potete,che ci siete che le state vicino e anche se vi sembra poco non lo é anzi l’aiuterà molto! E’ una sua scelta e vi chiedo di rispettare in quanto si tratta di problemi personali! In ogni caso noi continueremo ad esserci come sempre!! Grazie per i messaggi che stiamo ricevendo vi risponderemo con calma a tutti sempre con te Kekka ti vogliamo bene.

Per chi tornerà Francesca?