Sono già in viaggio e postano foto su Facebook per documentare questo amore appena nato. Durerà lo spazio di una estate?

La scelta è stata un po’ a sorpresa, si pensava che Eugenio scegliesse Eleonora a Uomini e donne trono blu, queste sembravano le premesse. Ma, a dispetto di tutte le anticipazioni, Eugenio ha scelto Francesca, la bella fiorentina super tatuata che ha saputo ben giocare le sue carte.

Francesca ha saputo legare a sè Eugenio con una tattica molto intelligente. Ha finto di corteggiare Andrea, ha lasciato il programma salvo poi tornare per dichiarare di aver avuto nostalgia solo di Eugenio che ha sempre sostenuto che fosse solo per farlo ingelosire.

Per Eleonora, dopo la grande delusione, si parla già di trono rosa, sempre che nella prossima stagione di Uomini e donne trovi spazio, per quest’anno Maria De Filippi ha preferito puntare sul trono over che pare abbia molto più riscontro. Anche il trono under di Uomini e donne appare essere sparito, nonostante le anticipazioni varie. Quindi, per il futuro sarà tutto da vedere.

Ma, tornando a Uomini e donne trono blu, Eugenio si è fatto incantare dalla sensualità di Francesca a discapito della giovane e dolce mamma Eleonora. Lui si dichiara profondamente innamorato di Francesca e, dopo i petali rosa e le congratulazioni di amici e opinionisti, sta vivendo il primo momento di amore con la fiorentina.

Per tenere al corrente i loro fan, Eugenio e Francesca hanno postato le prime foto ufficiali della loro unione. Qualche giorno trascorso fra Cremona e Firenze, e poi partenza per Venezia, chiara la loro complicità. La speranza è che non si tratti solo di attrazione fatale ma di un rapporto che potrà essere costruito su basi solide. Eugenio, operaio in un’acciaieria e ragazzo immagine, non ha mai nascosto di trovare Francesca molto sexy e femminile, e lei su questo ha puntato per conquistarlo.

Intanto per loro si profila un’estate lavorativa molto intensa, terminata l’esperienza a Uomini e donne trono blu, iniziano a percorrere la stessa strada di chi li ha preceduti, da Cristian e Tara a Francesco e Teresanna. Il loro agente sta già programmando le serate in tutta Italia, sia in coppia che singole. E chissà che non duri oltre l’estate.