L’ex corteggiatrice di Eugenio sembra aver cambiato opinione, dopo averlo attaccato per la scelta sbagliata, sostiene che con Francesca sia vero amore.

Come diciamo spesso, cambiare opinione non significa essere stupidi, a volte la vita ci fa tornare sui nostri passi. Ed è successo anche ad Eleonora che dopo la grande delusione di non essere stata da Eugenio, ci ha ripensato ed è arrivata alla conclusione che la scelta dell’ex tronista di Uomini e donne trono blu è giusta. Francesca ed Eugenio si amano e tanto basta per farle cambiare registro.

Al momento della scelta Eleonora si era scagliata contro Eugenio, la scelta di Francesca era sbaglia, si trattava solo di una forte attrazione. In occasione della scelta di Andrea a Uomini e donne trono blu, erano presenti anche Eugenio e Francesca. Eleonora aveva avuto modo di litigare con Eugenio e lui, per tutta risposta, aveva chiesto a Maria De Filippi di poter ballare con la sua ragazza.

A distanza di qualche settimana, passata la grande delusione, Eleonora ha confessato al settimanale ‘Visto’ che non prova più alcun rancore per la scelta di Eugenio. I due ragazzi si amano, ed ecco cosa ha detto:

Li ho incontrati alla scelta di Andrea: lui lo vedo serenissimo, lei è felice. Credo che stiano molto bene insieme. Francesca mi è sembrata una ragazza molto simpatica anche se non l’ho mai incontrata al di fuori dello studio. Siamo diversissime: lei è vivace e appariscente mentre io sono riservata e tendo a stare per conto mio. Non so perchè Eugenio sia rimasto attratto da due tipi come noi. Non penso nemmeno che non mi abbia scelto per mia figlia. Nel 2013, avere un bambino non è un impedimento. A lui l’ho spiegato in trasmissione e gli ho raccontato che rapporto ho con mia figlia. La mia bambina non ha mai rappresentato un ostacolo al nostro legame. Ha scelto Francesca perchè era attratto da lei. Li vedo innamorati.

Pace fatta, dunque, forse perchè per Eleonora si prospetta un trono rosa nella prossima edizione di Uomini e donne? Come recita una simpatica tarantella napoletana: “Chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, scordammce ‘o passato …”, e tutti vissero felici e contenti!