Il tronista napoletano del trono blu lascia il programma di Maria De Filippi, si è innamorato al di fuori delle telecamere.

Non arriveranno insieme alla scelta fina del programma i protagonisti del trono blu di Uomini e donne, anche quest’anno uno di loro abbandona. Non farà la scelta Diego Ciaramella, il tronista napoletano di 34 anni, imprenditore e proprietario di alcuni locali, perchè si è innamorato di una ragazza che non ha nulla a che vedere con il mondo televisivo.

Un colpo di scena anticipato dal sito ufficiale del people show di Maria De Filippi, di cui si parlerà ampiamente nel corso della prima puntata. Diego Ciaramella lo ha annunciato subito, tutto questo ha scatenato le ire di un po’ di persone, a partire delle opinioniste.

Che Diego Ciaramella fosse il tronista meno convinto fra Eugenio Colombo e Andrea Offredi si era capito subito. Più attirato dalle telecamere che dalle corteggiatrici. Tina Cipollari e Karina Cascella non gliene hanno risparmiata nessuna, ma anche il pubblico non sembrava molto gradirlo.

Proprio Tina Cipollari ha provveduto ad accendere gli animi, Diego Ciaramella, prima di lasciare lo studio, ha voluto chiarire con le corteggiatrici dietro le quinte, Martina non la prende bene ed esce inviperita dallo studio.

In puntata c’è anche una video dell’esterna fatta da Eugenio Colombo con Francesca, non reagisce molto bene Eleonora che minaccia di lasciare per sempre il programma. Francesca è la protagonista di un’esterna sui quad con Andrea, Eleonora e Jessica ci rimangono male, la seconda annuncia di volersene andare. Andrea Offredi non fa nulla per trattenerla, convinto anche dalla notizia di una segnalazione che la riguarda arrivata alla redazione di Uomini e donne.

Succede anche che Andrea Offredi sia andato a trovare Irene a scuola, Claudia è risentita e decide di annullare la sorpresa che aveva preparato.