L’annuncio arriva direttamente da Cristian Galella in una delle sue tante serate, prima, però, l’apertura del negozio di abbigliamento.

La stagione televisiva si è conclusa da qualche giorno, tutti i programmi hanno chiuso i battenti per godersi il meritato riposo. Anche Uomini e donne è andato in vacanza, non lo fanno, invece, i protagonisti vecchi e nuovi della trasmissione di Maria De Filippi che continuano a riempire le pagine di gossip.

Questa volta parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, c’è odore di matrimonio nell’aria per la coppia che si è formata da oltre un anno alla corte di Maria De Filippi. Nei mesi passati si era parlato di un tradimento di Cristian, vissuto ampiamente nella varie puntate di Uomini e Donne. La cosa aveva notevolmente infastidito i due ragazzi che, neanche troppo velatamente, avevano accusato la redazione di aver puntato molto su questo gossip per tirare su gli ascolti.

Tara Gabrieletto non ha mai creduto alle chiacchiere che si sprecavano su questo tradimento di Cristian Galella. La principale accusatrice era un’ex corteggiatrice del tronista, poi passata a Francesco Monte. Non avendo ottenuto risultati, si mormora avessa tentato il colpaccio di ritornare alla ribalta televisiva in questo fastidioso modo.

Tutto questo è ormai alle spalle, proprio Cristian Galella, in occasione di una delle tante serate, ha annunciato che presto convoleranno a giuste nozze. Le fan presenti erano in visibilio. Tara Gabrieletto ha cambiato la vita dell’ex tronista, il loro sogno è una famiglia con molti figli.

Prima dei preparativi di nozze, però, dovranno occuparsi del negozio di abbigliamento che sarà inaugurato il 15 giugno, un sogno di Tara Gabrieletto che si realizza. Un modo per gettare le basi per un legame duraturo.

In attesa della nuova stagione di Uomini e donne che Maria De Filippi annuncia essere quasi tutta nuova, non ci rimane che augurar loro un felice matrimonio.