Ancora discussioni sulla scelta del modello, per molti è stata una scelta di comodo, la più facile per fare serate. Stefania spara a zero su Andrea e Claudia.

Dopo mesi di corteggiamenti, Claudia è riuscita a conquistare il cuore di Andrea il bel modello di Uomini e donne trono blu. Lei è stata determinata, non ha voluto lasciare il campo alle sue rivali Stefania e Gabriela, ed alla fine ha vinto. Si suole dire che ‘in amor vince chi fugge’, in questo caso non è andata così, Claudia non è scappata, ha saputo attendere.

Anche se abbiamo visto la scelta di Andrea a Uomini e donne trono blu solo da un paio di giorni, la registrazione della puntata risale a quasi un mese fa, dunque, i due innamorati stanno vivendo le prime settimane del loro amore. La coppia non sembra essere nata con l’approvazione di tutti, per questo Claudia dalla pagina ufficiale di Facebook sceglie di dare un taglio netto alle critiche che vorrebbero una scelta forzata.

Stando a quanto scrive Claudia, la storia andrebbe avanti a gonfie vele anche se a distanza per i rispettivi impegni di lavoro. Sono riusciti a trovare il tempo per stare insieme qualche giorno:

Cari cuccioli … non potete immaginare cosa abbiamo provato ieri nel rivederci … un’emozione indescrivibile … comunque dopo 4 giorni stupendi passati insieme a Bergamo, siamo sempre più convinti di volerci …

Non è della stessa opinione Stefania Zappa, la bionda corteggiatrice di Andrea rifiutata al momento della scelta di Uomini e donne trono blu. Lei continua a non credere in questa storia e lancia precise accuse ad Andrea:

Lui mi ha illusa, questo è certo! L’attrazione era evidente. A un certo punto, prima della scelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più che corteggiarlo io. C’era parecchio feeling, ogni esterna sempre di più.

É stata una scelta di comodo, Andrea non ha avuto il coraggio di rischiare, ha voluto compiacere il pubblico per non ricevere critiche, questa è l’opinione dell’ex corteggiatrice. Una decisione di testa, in vista di tante serate della prossima estate e molte copertine. Quanto durerà? Forse fino a settembre, non di più. Parola di Stefania Zappa!

Questa sembra anche essere l’opinione di molti telespettatori di Uomini e donne trono blu che hanno preferito di gran lunga quella di Eugenio per Francesca. ‘Lo scopriremo solo vivendo’ cantava il compianto Lucio Battisti.