Andrea vuole rubare Francesca a Eugenio, Karina Cascella gli regala la foto in topless di Jessica.

Diego Ciaramella difficilmente fa qualcosa senza essere rumoroso, questa volta viene criticato per la sua singolare esterna in cui ha deciso di conoscere le ragazze ed improvvisarsi professore. Le opinioniste Tina Cipollari e Karina Cascella non risparmiano le critiche, soprattutto Tina che è stata oggetto di domanda per le aspiranti corteggiatrici.

Alla fine Diego Ciaramella sceglie di tenere in studio a Uomini e Donne Fabiana, l’allieva modello che ha risposto a tutte le domande dell’esame. Insorge Gianni che reputa stupido farsi scegliere in base ad un insensato quiz, fatto solo per attirare l’attenzione e non certo per scegliere l’aspirante corteggiatrice.

Nell’esterna di Eugenio ed Eleonora tutto ha funzionato tranne che per i baci. Eleonora insiste nella scelta di non lasciarsi andare senza prima avere la certezza di essere l’unica corteggiatrice al centro del suo interesse. Per quanto il tronista possa essere interessato a lei, non vuole rinunciare a Francesca. Dopo l’esterna, chiede alla redazione di poter tenere la foto che Eleonora aveva portato.

Problema di baci anche nell’esterna con Francesca, va tutto bene fino a quando Eugenio non arriva alla richiesta di un bacio. Lui è molto attratto dalla ragazza ed è fin troppo evidente. Eleonora è convinta che sia più interessato alla passionale fiorentina che a lei.

Francesca, però, è anche la preferita dell’altro tronista, Andrea Offredi che decide di incontrarla. Settimana dopo settimana ha imparato a conoscerla ed ha deciso quindi di incontrarla. É davvero molto evidente che fra Andrea Offredi e Francesca ci sia un bel feeling, tanto che Gianni è convinto di non aver mai visto così felice il tronista.

Dopo l’esterna, non poteva mancare il commento di Jessica, che liquida il tutto definendolo ‘ridicolo’. Con l’occasione viene chiesta una giustificazione a proposito delle sue assenze e della fretta che sempre l’accompagna alla fine delle puntate di Uomini e donne. Si arrampica sui vetri, ma non riesce a convincere nessuno. Per concludere, Karina Cascella fa un regalo ad Andrea Offredi, la foto in topless della ragazza.