Le anticipazioni della nuova stagione si accavallano, il nuovo tronista potrebbe essere il modello pugliese che salirebbe sul trono per la prima volta.

Manca poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne, le anticipazioni si accavallano. Maria De Filippi tornerà il 16 settembre e ancora non è chiaro se ci sarà il trono blu o rosa. Per le femminucce del trono rosa c’è già qualche nome, sul fronte maschietti, invece, spuntano adesso i primi papabili ragazzi.

Fra questi si parla anche di Antonio Cocomazzi, si potrebbe dire un nome, una garanzia, in realtà non dice nulla a nessuno. L’ansia da conoscenza dei futuri tronisti di Uomini e donne è presto quietata; il ragazzo è, innanzitutto bello, ha 28 anni è nato a Stornara, un paesino in provincia di Foggia. Nella vita fa il modello, ha sfilato per molti marchi importanti ed ha rappresentato l’Italia al concorso di bellezza Mister Earth.

Il passato amoroso di Antonio Cocomazzi parla di una relazione lunga dieci anni. Attualmente single, cerca l’anima gemella a Uomini e donne, ma le corteggiatrici dovranno vedersela con la sorella più piccola alla quale è molto legato. Se fosse confermato, appare evidente che Maria De Filippi ha un debole per le bellezze pugliesi, vedi Francesco Monte in tempi recenti, ed in passato, Giuseppe Lago e Karim Capuano.

Si era parlato anche di Roberto Farnesi, affascinante attore che, comunque, ha fatto sapere che c’è una nuova donna all’orizzonte. Degli eroi del passato, sappiamo che Francesco Monte, ormai ufficialmente ex di Teresanna Pugliese, sta trascorrendo le vacanze a Formentera dove ha incontrato Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino.