Ospite di Barbara D’Urso, l’ex tronista ha presentato la misteriosa ragazza per la quale ha lasciato Uomini e donne fra le polemiche di tutti.

Alessandro Pess non ha certo bisogno di presentazioni, approdato a Uomini e donne trono blu, si era messo in gioco per trovare in televisione la donna della sua vita. Attore sexy e tatuatissimo, voleva dimenticare l’ex fidanzata. Era piaciuto subito al pubblico ed all’opinionista Tina Cipollari, ricordando vagamente, il tronista di tutti i tempi Costantino Vitagliano.

Dopo l’abbandono di Diego Ciaramella del trono blu di Uomini e donne, Maria De Filippi aveva chiamato in trasmissione Alessandro Pess, sperando di risollevare gli ascolti del trono, in carenza di ascolti. Ma non ha resistito a lungo, anche per il suo carattere piuttosto fumantino, per convinzione o per atteggiamento non è dato sapere. Di fatto si è spesso e volentieri scontrato con le corteggiatrici e si è sempre vantato di essere così, come lo si vedeva.

Il trono è durato neanche un mese, era poi arrivata l’improvvisa decisione di abbandonare Uomini e donne trono blu, dopo una romantica esterna con una corteggiatrice, che gli aveva fatto capire di essere ancora innamorato della sua ex. Fra le polemiche di Karina Cascella e Gianni Sperti, Alessandro Pess aveva salutato tutti, i due opinionisti ritenevano che fosse un modo elegante per lasciare il trono.

Evidentemente era tutto vero, tanto che Alessandro Pess, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha presentato ufficialmente la sua fidanzata Rossella. Colpisce subito la sua bellezza ed eleganza. Si tengono per mano e si guardano teneramente negli occhi, tutto fa presupporre che ci sia un sentimento vero.

Alessandro Pess ha confessato di aver capito l’errore commesso e di aver immediatamente telefonato a Rossella per cercare di ricomporre la coppia:

Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti no. Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono ….

Così racconta la ragazza:

L’amore non è mai finito e per me è stata una gioia, è inutile negarlo. Io lo guardavo a Uomini e Donne il primo periodo, poi ho smesso, perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo mi chiamasse.

Barbara D’Urso fa notare un tatuaggio della ragazza il cui significato è: “… non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me”. Intanto, le telecamere di Domenica Live hanno seguito Alessandro Pess e fidanzata impegnati a scegliere i mobili per la nuova casa in cui andranno a convivere. Chissà se il suo caratteraccio, vedi dito medio ai blogger, avrà modo di emergere nuovamente come era stato durante la sua esperienza lampo a Uomini e donne trono blu.