L’attore è furioso e risponde in malo modo su Facebook a chi lo critica per la scelta di aver abbandonato il trono.

Per Alessandro Pess il trono blu di Uomini e Donne non è stato tutto rose e fiori, diciamo anche che lui non ha fatto nulla per piacere. Scontroso, piuttosto arrogante e, spesso, indisponente. In poche parole, non è piaciuta a nessuno l’immagine che di lui ha voluto far passare. Il discorso è proprio questo, l’attore ha questo carattere da ‘duro e puro’ a ogni costo o ha solo voluto farlo credere?

Dopo tante polemiche e forti discussioni con Luna e critiche aspre, sia a colleghi tronisti che corteggiatrici di Uomini e donne tono blu, Alessandro Pess aveva deciso di lasciare il trono. Una decisione che non era piaciuta a molti fan che, in epoca moderna, si sono scatenati in rete rilasciando commenti non sempre piacevoli.

Alessandro Pess, certo, non si è fatto spaventare e presto ha risposto allo stesso modo, scagliandosi contro chiunque si sia permesso di dispensare lodi e critiche. Si mormora che l’attore al trono abbia preferito coltivare l’amore per una donna conosciuta al di fuori di Uomini e donne che non appartiene al mondo dello spettacolo. Qualcuno ha ipotizzato un nome, e lui, con tanto di dito medio, ha ‘chiarito’ su Facebook:

Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo … da buttare sentenza sulla vita della gente … senza sapere niente e vivendo nel proprio anonimato …. visto che scrivete solo cagate … una notizia giusta ve la do io … non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! Per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della propria vita … invece di passare le giornate davanti al pc … uscite un po’ fuori .. sapete c’è gente fuori, macchine, cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro pess!!!

Un carattere determinato che ancora una volta si evince dalla risposta di Alessandro Pess, nonostante le lacrime versate durante la puntata dell’addio a Uomini e Donne trono blu. Insomma, c’è un altro amore per lui, forse un amore lasciato a metà prima di diventare tronista, forse qualcuna conosciuta per caso. Chissà, di sicuro i blogger che hanno azzardato un nome, hanno ricevuto una risposta non eccessivamente piacevole, poco raffinata, sicuramente, chiara e concisa.