Le prime corteggiatrici per Alessandro Pess, i tronisti sono dispiaciuti per l’addio di Francesca

La puntata di oggi Uomini e donne trono blu ha visto un addio ed un debutto sul trono. L’arrivo del nuovo tronista era molto attesa, certo non ci sarà nessun rimpianto per Diego Ciaramella che ha abbandonato il trono perchè innamorato di qualcuna al di fuori della trasmissione. Alessandro Pess non fa rimpiangere nessuno.

Come era prevedibile, per lui c’è la fila di corteggiatrici, fra tutti si distingue Guendalina che, a differenza di altre, porta in dono una margherita, le rose sono troppo scontate, esordisce. Il carattere deciso di Alessandro Pess salta subito fuori. Rivolgendosi ad Eugenio, in bilico fra le corteggiatrici, Francesca da una parte ed Eleonora dall’altra, non prende una decisione, gli consiglia di schiarirsi le idee. Pronta risposta di Eugenio che ribatte alle parole di Alessandro dicendo che parlare è semplice.

L’ennesimo chiarimento fra Eleonora ed Eugenio che, dopo la scorsa puntata di Uomini e donne trono blu, ancora non accetta il comportamento del tronista. La presenza di Francesca la infastidisce non poco. Sorprendentemente, Eugenio ripete il solito discorso, ribadisce la sua convinzione che la bella toscana sia attratta da lui, il suo comportamento con Andrea è una provocazione per farlo ingelosire. Aspetta un bacio fra loro per prendere una decisione.

Se Andrea non è riuscito a fare l’esterna con Francesca, Eugenio ci riesce, parte subito una discussione, ma è evidente che la ragazza sia felice di rivedere il tronista. Nell’esterna con Eleonora, Eugenio è abbastanza freddo, lei lo bacia, lui non risponde come ci si aspettava.

Claudia continua a discutere con Francesca, accusandola di essere troppo provocante. Una botta di vita per Claudia che, nell’esterna con Andrea, però, improvvisa una sorta di strip-tease, pur con tutto il gradevole esito, è inevitabile arrivare all’argomento Francesca. Claudia vuole baciare Andrea, per tutta risposta lui chiede quanto manchi alla conclusione. L’esterna finisce così, lui abbandona.

In studio la ragazza vuole lasciare Uomini e donne trono blu, ma Andrea le chiede di rimanere. Dopo l’esterna fra il tronista e Gabriella, Francesca annuncia di volersene andare per motivi personali. L’unico rimpianto è quello di non poter conoscere meglio Alessandro Pess.