Succede sempre quando si forma una coppia a Uomini e donne, i fan si fanno in quattro per riunire i beniamini, gli avversari mettono in giro voci di crisi e rottura. Talvolta è vero, altre è completamente inventato. Oggi parliamo di Tommaso Scala e Flavia, un corteggiamento durato sei lunghi mesi. Per Flavia è stato difficile riuscire a convincere il tronista, diviso fra la sofisticata Flavia e la verace Germana.

In questi giorni, però, si era sparsa la voce che ci fosse una crisi fra Tommaso Scala e Flavia, le solite malelingue parlavano addirittura di rottura. Si dice che la coppia, dopo la scelta, non si veda spesso, l’ex tronista impegnato nelle varie serate in giro per l’Italia, Flavia costretta a Milano. Una lontananza forzata che ha portato la ragazza a festeggiare il suo compleanno lontana dal suo fidanzato. Vedersi spesso, soprattutto all’inizio di una relazione, è indubbiamente fondamentale, ma non sempre è possibile.

I soliti ben informati, o presupposti tale, raccontano che il giorno del compleanno di Flavia sia trascorso senza alcun messaggio pubblico di auguri da parte di Tommaso Scala. L’aggravante è che sui soliti social non sia apparsa nessuna foto che ritrae la coppia con tanto di sorrisi e cuoricini. In tutto questo polverone è intervenuto personalmente Tommaso Scala che ha voluto smentire tutte le voci fasulle che sono state messe in giro sul suo conto.

Conoscendo il carattere dell’ex tronista, dalla sua pagine Facebook non potevamo aspettarci altro che queste parole decise e dure. Non racconta nulla di quanto stia accadendo con Flavia, ma chiude la bocca a tutti, coerente fino in fondo:

A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su Tommaso Scala!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca, gente come me nemmeno ve la sognate la notte. A tempo debito vi farò fare tante risate, non vi preoccupate… voci e maldicenze prima di dire cavolate controllare i profili che sono falsi e che inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno. Grazie per l’attenzione.

Ci sono notizie anche sulle ultime coppie formatesi a Uomini e donne. Per Aldo ed Alessia tutto procede a gonfie vele, al contrario di Anna Munafò ed Emanuele che si sono lasciati.