Teresanna Pugliese è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e donne, prima tronista e poi corteggiatrice, la bella napoletana ha fatto il pieno di fan fedelissimi che la seguono sui social network. Aveva fatto parlare molto di sé negli anni passati, da tronista di Uomini e donne aveva fatto una scelta sbagliata, dunque, la storia era velocemente terminata.

All’epoca, tra i corteggiatori di Teresanna Pugliese c’era Francesco Monte che lei non scelse. Avendo in qualche modo lasciato il ‘lavoro a metà’ e così la verace napotelana decise di ripresentarsi alla corte di Maria De Filippi per corteggiare il bel tarantino che si fece scappare qualche mese prima. Questa volta, però, Francesco Monte la scelse preferendola ad Alessia (oggi felicemente accasata con Aldo Palmieri). Uscì da Uomini e donne convinta di cominciare una vita con il suo amato.

Così non fu e, a distanza di qualche tempo, la vita di entrambi i protagonisti è decisamente cambiata. Francesco Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese è andata avanti leccandosi le ferite. Si è data da fare, ha aperto un suo blog ed in questi giorni circolano voci succulente sulla sua vita privata. Si dice, infatti, che anche la sua vita sentimentale abbia preso una svolta felice.

Per la gioia dei fan, Teresanna Pugliese sarebbe in love con Giovanni, giovane imprenditore partenopeo che non avrebbe niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. Le indiscrezioni narrano che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sia prossima ad una convivenza, si azzarda persino di un matrimonio segreto tra pochi intimi. Il fidanzato non si espone troppo, in compenso, ci pensa lei a postare su Instagram le foto delle sue vacanze.

Recentemente, abbiamo rivisto Teresanna Pugliese a Uomini e donne e poi. Nei suoi commenti si leggeva tutta l’amarezza che provò all’epoca della rottura con Francesco Monte ma ha anche avuto occasione per parlare della sua nuova vita di donna innamorata.

In attesa di conoscere qualcosa in più dei nuovi tronisti di Uomini e donne, non ci resta che fare del sano gossip su quelli che sono stati e restano i protagonisti del popolare programma di Maria de Filippi che riprenderà a settembre.

Photo credit: leonardo.it