Non è il momento migliore per l’ex corteggiatrice, dopo la rottura con Francesco Monte, appare molto nervosa anche durante le serate.

É stato un grande amore fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, nato a Uomini e donne. Sembrava che avesse tutti i presupposti per durare a lungo. Fra alti e bassi, però, la rottura fra loro è stata inevitabile. Inutile dire che i fan si aspettano che la coppia nata alla corte di Maria De Filippi si ricongiunga ma, almeno per il momento, non appare essere possibile.

A quanto si può vedere, a risentirne di più è Teresanna Pugliese, Francesco Monte continua la sua estate, viene spesso paparazzato in buona compagnia e sempre sorridente. L’ex corteggiatrice, invece, in pubblico appare sempre più nervosa e scostante. Riprendersi da una storia d’amore nella quale si credeva molto, non è mai facile, ci vuole tempo.

Negli ultimi giorni Teresanna Pugliese era ospite in un negozio di abbigliamento di Secondigliano, avrebbe dovuto allietare i vari fan presenti che volevano conoscerla di persona. Si racconta, invece, che non sia riuscita a nascondere il nervosismo, si è concessa poco alle foto di rito. In rete sono molte le testimonianze dei fan che hanno visto una Teresanna Pugliese completamente diversa da quella che conoscono.

Sempre al telefonino, molto seccata di tutta quella gente che la volevano avvicinare, Teresanna Pugliese cercava una via di fuga per sottrarsi ai suoi ammiratori, alla confusione che in queste occasioni è inevitabile.

Ai tempi della loro relazione, alcune indiscrezioni volevano che Francesco Monte avesse tradito Teresanna Pugliese. Dopo un momento di smarrimento, la bella napoletana aveva deciso di perdonare il tradimento e dimenticare, concedendo una seconda chance a questo amore. Nel frattempo, si dice che Teresanna Pugliese sia fra i nomi papabili della prossima edizione di Uomini e donne, ma la voce pare infondata, non ha alcuna intenzione di salire sul trono rosa.