L’ex tronista ci ha messo pochissimo per dimenticare Teresanna Pugliese, lei si limita a rispondere che guarda “oltre ogni bassezza”.

Dopo la rottura fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, coppia nata a Uomini e donne, ci si aspettava un periodo di tranquillità amorosa. Per l’ex corteggiatrice le cose stanno più o meno così, per Francesco Monte, invece, è tutt’altra cosa. Si è dato alla pazza gioia, in tempo d’estate, si è buttato a capofitto nelle vacanze.

Nei giorni scorsi si era parlato di un incontro casuale fra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ed Adelaide De Martino, entrambe sorelle vip. Lo stesso ex tronista aveva commentato che fra le due la più sensuale era sicuramente la piccola di casa Rodriguez. Poi l’annuncio ufficiale rilasciato da Social Channel, i due erano ufficialmente fidanzati e Belen Rodriguez postava alcune foto di una cena di famiglia alla quale era presente proprio Francesco Monte.

L’ex tronista di Uomini e Donne, aveva postato su Facebook foto dell’incontro familiare. Non bastasse, sono spuntate alcune foto che vede Francesco Monte e Cecilia Rodriguez scambiarsi un bacio appassionato in quel di Formentera. Non sembrano, dunque, esserci altri dubbi, sono ufficialmente una coppia.

In risposta alle foto, Teresanna Pugliese non ha perso molto tempo, semplice e concisa “#Guardareoltreognibassezza”. Protagonista assoluta di questa love story è la rete. I fan di Teresanna si scatenano contro la liaison fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, a. contrario, altri hanno dedicato alla nuova coppia pagine sostenitrici.