L’ex corteggiatrice sarà ospite di Uomini e donne, parole dure per l’ex fidanzato e l’ammissione di sapere del tradimento dell’ex tronista con Jessica.

Andrà avanti ancora per molto, questo è certo! Con il ritorno di Uomini e donne, era inevitabile che se ne parlasse, così, Teresanna Pugliese sarà ospite di Maria De Filippi, non per raccontare il suo amore con Francesco Monte, ma per ammettere di essere consapevole di essere stata tradita.

Se ne è parlato per tutta l’estate del gossip di Francesco Monte che ha lasciato Teresanna Pugliese per una presupposta incompatibilità di carattere. Il fatto singolare è che la rottura per l’ex tronista è stata assolutamente indolore, tanto che a distanza di pochissime settimane si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Ed a proposito di questo, qualche giorno fa i due fidanzati sono stati costretti letteralmente a scappare dalle ire dei fan di Teresanna Pugliese.

Di tutto questo parlerà ospite di una puntata di Uomini e donne, Teresanna Pugliese è arrivata in studio accolta da scoscianti applausi. Ha raccontato la sua versione dei fatti, Francesco Monte non ha voluto costruire nulla con lei. Dopo l’ultima lite, lei decide di lasciarlo con la speranza che lui ritornasse sui suoi passi.

Per tutta risposta, Francesco Monte è andato in vacanza ed a Formentera ha incontrato Cecilia Rodriguez. Molto risentita, l’ex corteggiatrice spiega che durante la loro relazione evitava, se poteva, di farsi vedere in giro. Al contrario, con la nuova fidanzata è sempre al centro dell’attenzione. Poteva essere diverso con una Rodriguez al fianco? Certo che no!

In studio era presente anche Tara Gabrieletto che ha preso le difese della sua amica che va oltre quanto sta succedendo in questi giorni. Teresanna Pugliese ammette di essere stata a conoscenza del tradimento del suo ex fidanzato con Jessica, incontrato casualmente durante una serata in discoteca.

Se Teresanna Pugliese gira intorno all’argomento, Cristian Galella, anche lui ospite di Uomini e donne, taglia corto, secondo lui insieme non avrebbero potuto costruire niente di positivo, e chiude l’argomento.

Intanto, è tempo di nuovi tronisti di Uomini e Donne, i nomi sono già ufficiali: Tommaso Scala, ex tronista del trono under, Anna Munafò e Aldo Palmieri, ma dei vecchi protagonisti si continuerà a parlare.