È un tiramolla che non sembra mai finire, si lasciano e si prendono, ma questa volta sarà quella definitiva o ci ripenseranno nuovamente?

Si parla di Teresanna Pugliese e Francesco Monte da molti mesi, una delle coppie preferite di Uomini e donne è nuovamente in crisi. Le cronache rosa raccontavano che, dopo l’ennesimo litigio, si fossero separati per ben quattro mesi. Ognuno con le proprie motivazioni, riteneva giusto che si prendessero il classico periodo di pausa.

Per la gioia di tutti i fan della coppia, però, era anche giunta notizia che Francesco Monte e Teresanna Pugliese si fossero riappacificati. Ma è sbagliato anche questo, da quanto si può capire, la storia sarebbe arrivata definitivamente al capolinea. Non c’è alcuna comunicazione ufficiale ma quanto detto dai protagonisti lo lascia intendere.

Nell’ultima serata in cui si sono visti insieme, in provincia di Salerno, fra loro c’era il gelo, si sono quasi ignorati per tutta la serata. Le foto scattate potrebbero essere un chiaro segnale. Pare che ci sia stata una forte discussione fra loro. Durante l’evento Francesco Monte ha raggelato tutti i presenti con “Non stiamo più insieme”.

Teresanna Pugliese, microfono alla mano, non è stata da meno ed ha aggiunto:

Adesso rispondo io. Si è vero che non stiamo più insieme. Sento gente che qui dice che non è vero ma è così. Ci siamo lasciati già da un po’ e mi congratulo con lui per averlo detto qua. Bravo, lui l’ha voluto dire, complimenti. Finora non lo avevamo detto e possiamo dire che siete i primi a saperlo.

Quanto alle motivazioni, nessuno dei due si sbilancia. Teresanna Pugliese dice di domandare al suo ex fidanzato, Francesco Monte tronca il discorso affermando che le motivazioni devono rimanere strettamente private.

Nei mesi scorsi si era parlato di un tradimento da parte di Francesco Monte, anche in questo caso c’era stata una pausa, dopo un San Valentino da single, Teresanna Pugliese aveva deciso di perdonare tutto e ricominciare.