Girano voci che ci sia una nuova coppia nell’aria, Teresanna Pugliese potrebbe avere una nuova fiamma.

C’è gran fermento nell’aria, fra qualche giorno tornerà Uomini e donne. Tutti ansiosi di conoscere i nuovi tronisti, se ci sarà il trono rosa ed il ritorno del trono over. Fra le tante curiosità, c’è anche quella che riguarda gli opinionisti. Si sa per certo che Gianni Sperti e Tina Cipollari ci sarà, qualche dubbio, invece, per Karina Cascella che potrebbe anche non esserci per altri impegni incompatibili con le registrazioni delle puntate di Uomini e donne.

Intanto, occupano la scena i personaggi delle passate edizioni di Uomini e donne, fra questi, Teresanna Pugliese che occupa le cronache rosa per via della rottura con Francesco Monte ormai fidanzato ufficialmente con Cecilia Rodriguez. Pare che l’ex corteggiatrice abbia deciso di voltare pagina, almeno stando alle notizie di questi ultimi giorni, starebbe frequentando un altro ragazzo.

Il gossip narra che Teresanna Pugliese, recentemente attaccata duramente dall’ex amica Bubi Barbieri, sia stata paparazzata con Francesco Aiello, noto per essere uno dei modelli di Carlo Pignatelli. Naturalmente bellissimo, il modello è un collega di Andrea Offredi, anche lui appena tornato single dopo la rottura con Claudia D’Agostino. Gli scatti diffusi in rete sono stati scattati in Sardegna durante una serata a casa Pignatelli, un gruppo di amici allegramente insieme che trascorrono una serata all’insegna del divertimento.