Le due rivali si sono incontrate in occasione di un evento mondano, chi si aspettava la rissa, è rimasto deluso, entrambe si sono comportate da vere signore ignorandosi.

L’occasione era di quelle importanti, una sfilata nell’ambito di Ti sposo, importante manifestazione napoletana dedicata, appunto, al matrimonio. Oltre ai magnifici abiti da sposa, forte curiosità ha suscitato l’inevitabile incontro fra Teresanna Pugliese, ex fidanzata del tronista di Uomini e donne Francesco Monte, e l’attuale compagna Cecilia Rodriguez.

Entrambe erano presenti, Cecilia Rodriguez era semplicemente ospite dell’evento, Teresanna Pugliese ne era madrina. Ci si aspettava uno scontro fra le due donne che, in rete, continuano a punzecchiarsi, in questi giorni la nuova coppia ha avuto occasione di postare una foto di un caliente bacio per festeggiare i due mesi insieme. Non ci sono però state le temute scintille fra loro.

Qualche tempo fa, però, ci hanno pensato i fan di Teresanna Pugliese a far scappare Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Un inaspettato bon ton delle due ragazze ha avuto la meglio, sono riuscite a calcare lo stesso palco, praticamente ignorandosi a vicenda, molto concentrate sulle loro sfilate. Due vere signore che non hanno permesso al pettegolezzo di entrare ancora una volta nelle loro vite.

Cecilia Rodriguez ha avuto modo di farsi intervistare confessando di essersi innamorata di Francesco Monte e di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita, consapevole che dietro le quinte ci fosse la rivale. Dal canto suo, Teresanna Pugliese si è limitata a tenere un discorso sul matrimonio in generale, senza alcun accenno a quella che è stata una bella storia d’amore durata troppo poco. Al contrario, quella fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra andare a gonfie vele.