È stata una delle protagoniste del trono giovane, la sua storia con Tommaso aveva appassionato molti.

Manca ancora qualche mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne ma le indiscrezioni continano ad arrivare. Questa volta si parla del trono under, ormai sparito dal programma di Maria De Filippi, ma i personaggi restano. Fra questi Teresa Cilia che potrebbe essere la prossima a sedersi sul trono rosa.

Teresa Cilia è stata una delle protagoniste della passata stagione di Uomini e donne trono under. Piaceva a tutti, maschietti e femminucce, per la sua semplicità e spontaneità. Aveva iniziato una storia con Tommaso Scala, ricca di colpi di scena. Si lasciavano e si riprendevano e, quando sembrava che tutto fosse terminato, si ricominciava.

In realtà, Teresa Cilia e Tommaso Scala non hanno mai smesso di cercarsi in trasmissione, uno provocava l’altro, questioni di gelosia, ma l’incompatibilità di carattere è stata più forte. Teresa aveva provato anche a frequentare Amedeo, ma anche questa storia si è conclusa in malo modo.

Dopo la fine di Uomini e donne i due ragazzi non si sono mai più incontrati. Teresa Cilia, però, non rinuncia a trovare l’anima gemella e non sembra disdegnare il ritorno nel programma, magari sul trono, come spiega lei stessa in un’intervista al forum del vicolodellenews.

Teresa Cilia è positiva anche nei confronti di Uomini e donne e di Maria De Filippi, e si è anche congratulata per la scelta di Eugenio Colombio, pronto a diventare attore, di Francesca Del Taglia. Da parte sua la padrona di casa non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti di Teresa Cilia soprattutto per il suo carattere genuino.