Uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta piange per i figli su Facebook: critiche e accuse dall’ex moglie. Il botta e risposta tra Sossio Aruta e l’ex moglie la sig.ra Rossella avviene tra le pagine del settimanale DiPiù dove la moglie in una lettera che risponde alle critiche avanzate dal cavaliere di uomini e donne sul fatto che non veda i suoi figli.

Al settimanale di Sandro Mayer la signora Rossella racconta la sua versione dei fatti dicendo che Sossio è “molto diverso dall’uomo che mostri di essere in televisione”. Ha rivelato che è da anni che non paga gli alimenti per i figli e la signora consiglia di cercarsi un lavoro invece di andare in televisione così potràpagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. In questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli”.

L’uomo decide allora di rispondere alla donna attraverso la pubblicazione di un post su Facebook dove si vede l’ex cacciatore del Cervia in lacrime scrive: “È un dolore incolmabile, non avrà mai fine staccarsi dai propri figli e non per mio volere….. Vi odio con tutto me stesso…. Dedicato a tutte quelle vittime come me non li abbandonate mai loro non hanno colpe. A presto i mei dolci angeli.”

La vicenda pare non sia destinata a chiudersi così.

Uomini e donne, Sossio Aruta in lacrime su Facebook FOTO