Ancora anticipazioni per la prossima edizione del programma quotidiano della De Filippi, la simpatica ex tronista potrebbe tornare come opinionista.

Mancano esattamente due mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne e le anticipazioni non si fermano. Per il momento non si sa molto su quelli che saranno i nuovi tronisti, quale trono ritornerà, sicuramente ci saranno dei cambiamenti che potrebbero risultare molto interessanti. Si parla molto di nuovi opinionisti.

La scorsa stagione di Uomini e donne aveva visto il ritorno di Karina Cascella, molto apprezzata dal pubblico, Maria De Filippi l’aveva richiamata alla sua corte. Era quindi andata ad affiancare la storica presenza di Tina Cipollari, la sorpresa è stata la buona amicizia nata fra le due opinioniste che, pur con idee contrastanti, non hanno ma discusso.

Molto difficile pensare che Maria De Filippi rinunci alle due attuali opinioniste, ma potrebbe esserci la possibilità di un gradito ritorno con un ruolo diverso. Parliamo di Serena Enardu, la bella sarda che all’epoca del suo trono aveva conquistato molti per il suo carattere gioioso. A Uomini e donne era nata una storia d’amore con Giovanni Conversano che aveva appassionato molti.

Oggi Serena Enardu non cerca l’amore, ormai felicemente accasata con Pago, ex compagno di Miriana Trevisan, vorrebbe tornare a Uomini e donne in veste di opinionista. Dotata di una buona dose di ironia e di un carattere che sa essere molto pungente, potrebbe essere la candidata ideale.

All’ex corteggiatrice non manca certo il lavoro, lontana dal mondo dello spettacolo da molti anni, Serena Enardu è un’imprenditrice di successo, il suo ritorno sarebbe un modo per dire la sua su tronisti, corteggiatrici e tanto altro. La nuova stagione di Uomini e donne riprenderà il 16 settembre e, stando alle anticipazioni, dobbiamo aspettarsi il trono rosa con 5 papabili troniste ed un trono over rinnovato.