Una vita nuova per l’ex tronista di Uomini e donne con l’ex marito di Miriana Trevisan. Serena Enardu e Pago convivono felicemente con il figlio di lei.

Siamo in piena estate, gli italiani sono in procinto di partire per le vacanze (crisi permettendo) ma il gossip non si ferma. Così oggi parliamo di Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne molto amata dal pubblico che, nonostante sia passato qualche anno dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, continua a seguirla.

Da qualche mese si parla molto del nuovo amore di Serena Enardu che, dopo la forte delusione con Giovanni Conversano, si era buttata nel lavoro. A farle tornare il sorriso sulle labbra è stato Pago (foto by InfoPhoto), al secolo Pacifico Settembre, ex marito di Miriana Trevisan, ora felicemente accasata con Giulio Cavalli.

Fino ad oggi Pago non aveva mai rilasciato interviste, aveva preferito mantenersi in un angolo, poi ha deciso di rompere il silenzio rilasciando una lunga intervista al settimanale Visto. Racconta come ha conosciuto Serena Enardu, che potrebbe tornare a Uomini e donne e come è riuscito a dimenticare con lei l’ex moglie, ma non fa paragoni con il passato, questa è una nuova vita:

Ci siamo conosciuti ad una partita di beneficenza organizzata da me qui in Sardegna. Il mio matrimonio con Miriana era già finito, ma la notizia non era di dominio pubblico. Serena non potevo non notarla: la sua bellezza non lascia indifferenti, ma sono altri i motivi che mi han fatto innamorare. Anzi la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità.

Anche Serena Enardu non nasconde la sua felicità, tutto procede bene nella convivenza con Pago, arriverà anche il tempo di un secondo figlio, ma c’è ancora tempo, confessa l’ex tronista di Uomini e donne:

Non nascondo che mi piacerebbe diventare mamma di nuovo, il mio desiderio è averne proprio tanti. Adesso però non è il caso, in questo momento vogliamo goderci il nostro rapporto.