La nuova coppia ha deciso di non nascondersi più, l’ex tronista di Uomini e donne ed il cantante hanno deciso di ufficializzare il sentimento che li lega.

Si sono nascosti per molti mesi, ma adesso hanno deciso di giocare a carte scoperte. La nuova coppia di cui il gossip riporta è quella nata fra Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne, ed il cantante Pago, al secolo Pacifico Settembre ed ex marito di Miriana Trevisan.

Da qualche mese lei si è rifatta una vita sentimentale, è andata a vivere con il suo nuovo compagno consigliere comunale, per Pago, invece, si parlava di una relazione con Serena Enardu. Le chiacchiere lo raccontavano ma non c’era alcuna certezza. Per l’ex tronista di Uomini e donne si era parlato molto della sua storia d’amore con Giovanni Conversano, conosciuto nel programma di Maria De Filippi. Ma le cose non erano andate bene.

Per Pago, invece, si era fatto un gran parlare del matrimonio finito con l’ex velina, senza farne troppo clamore. A rompere gli indugi è stata Serena Enardu che ha fatto sapere dalle pagine del settimanale ‘Visto’ che la loro storia è ufficiale, non hanno nulla da nascondere, al contrario, fra loro c’è una bella intesa e ci sono tutti i presupposti affinchè diventi per sempre.

Serena Enardu e Pago
sono stati avvistati insieme in occasione di una partita di calcio benefica (lui gioca nella nazionale cantanti) ma, essendo infortunato, ha assistito alla partita con la sua compagna che appariva raggiante.
Il commento di Serena Enardu è chiaro ed ermetico, ma rende l’idea del sentimento che li lega:

Se dovessi dire due frasi su di noi, sarebbe riduttivo nei confronti della mia storia con Pago, credetemi.

Notizie dal gossip raccontano che anche per la sorella gemella Elga Enardu, fidanzata con un altro ex Uomini e donne, Diedo Daddì, ci sono novità. La coppia ha aperto un negozio di abbigliamento seguendo le orme di un altr’altra coppia amatissima Cristian Galella e Tara. Sembra che fra gli ex tronisti si sia scatenata la voglia di iniziare un’attività commerciale, anche Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini hanno aspirazioni imprenditoriali.