Ancora rivelazioni dell’ex tronista di Uomini e donne, Pago le piaceva anche quando era ancora sposato con Miriana Trevisan.

Dopo aver svelato la sua storia d’amore con Pago, l’ex tronista di Uomini e donne, Serena Enardu, ufficializza la relazione con il musicista dalle pagine del settimanale ‘DiPiù’. La prima ermetica dichiarazione raccontava di un amore nato da qualche mese, ma niente di più. Decisa a venire allo scoperto, questa settimana rivela come si sono conosciuti e la decisione di non tenere più alcun segreto.

Serena Enardu spiega che aveva incontrato Pago durante un suo concerto in Sardegna al quale si era recata con alcune amiche. Alla fine dell’esibizione, l’ex tronista aveva voluto andare dietro le quinte per complimentarsi con lui. Qualche convenevole e lo scambio dei reciproci telefoni. Così è iniziata la frequentazione.

Nel corso dell’intervista Serena Enardu si sbottona, rivela che le piaceva Pago anche quando era sposato con Miriana Trevisan, e proprio questo l’aveva dissuasa dallo spingersi oltre:

In realtà mi è sempre piaciuto e a volte ci siamo incrociati in qualche occasione mondana, qui in Sardegna, ma essendo sposato, non ho avuto mai il coraggio di fare il primo passo a presentarmi. Il destino ha voluto farci conoscere proprio quando lui si stava separando.

Nel passato di Serena Enardu c’è una dolorosa rottura con Giovanni Conversano; se ne era parlato molto, ma oggi guarda solo al suo futuro con Pago. L’estate è ormai prossima e la coppia pensa alle vacanze, anche se per loro non sarà molto semplice per i numerosi impegni di lavoro. Il tempo a disposizione sarà poco, ma c’è già la soluzione:

Sicuramente le passeremo qui da me in Sardegna nei giorni di riposo tra una data e l’altra dei suoi concerti.

Estate di lavoro, dunque, con poche distrazioni per Serena Enardu che continuerà a seguire la sua attività insieme alla sorella gemella Elga Enardu che ha anche aperto un negozio di abbigliamento con Diego Daddì.