L’ex tronista aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi senza aver incontrato l’anima gemella ma ha ritrovato la sua Arianna.

Con il passare del tempo, si dimenticano i protagonisti dei vari programmi, nel caso di Uomini e donne, invece, è il caso di dire che, prima o poi, tornano. Uno di questi è Samuele Mecucci che è tornato a far parlare di sè per il suo amore con Arianna dalla quale avrà presto un bambino.

All’epoca del suo trono a Uomini e donne, Samuele Mecucci non aveva incontrato l’anima gemella, aveva lasciato il programma ancora single. In compenso, grazie a Maria De Filippi ha avuto modo di trovare l’amore, come racconta al settimanale ‘Visto’:

Grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia. Ci conosciamo da sempre. ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia dove ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito.

La storia di Samuele Mecucci è singolare, a Uomini e Donne aveva molte corteggiatrici ma nessuna lo aveva convinto. La sua idea era quella di trovare una donna con la quale formare una famiglia:

Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo.

Ed a proposito di ex tronisti, è di questi giorni la notizia che anche Marcelo Fuentes, amatissimo personaggio del programma, diventerà papà. Fra qualche giorno, ricordiamo, inizierà la nuova edizione di Uomini e donne, in questi giorni stanno registrando le prime puntate. Restiamo quindi in attesa di conoscere i nuovi tronisti e se ci sarà l’ormai disperso trono rosa.