L’ex compagno dell’opinionista di Uomini e donne, non sembra essere d’accordo con la scelta del nuovo fidanzato.

La relazione fra Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e donne, e Karina Cascella è finita da qualche mese. La loro sembrava una storia destinata a durare, tanto da decidere di mettere al mondo la piccola Ginevra. Ma le cose sono andate diversamente, era nata una crisi che, in apparenza, non sembrava avere spiegazioni, se non le due vite diverse che stavano conducendo.

Lei completamente dedita a fare la mamma, lui con un lavoro che lo portava a stare fuori casa tutte le sere. Karina Cascella aveva tentato di salvare quell’amore e, soprattutto, di mantenere privato quel momento doloroso. Poi la confessione pubblica e il tentativo di riallacciare il rapporto con Salvatore Angelucci, ma il tentativo era fallito.

In quel momento di disperazione, Maria De Filippi aveva voluto il ritorno a Uomini e donne (che ricomincia il 16 settembre) di Karina Cascella, con il ruolo di opinionista. Di lei si mormorava che potesse esserci del tenero con Gianni Sperti, ma si tratta solo di una bella amicizia. Si era vista subito la differenza, se in tempi passati i suoi commenti erano sempre molto pungenti, nell’ultima stagione si era dimostrata molto più dolce, forse essere diventata mamma e l’incontro di un nuovo amore, l’avevano cambiata.

Infatti, Karina Cascella ha appena confessato di vivere una relazione con Martin Evans, nome già conosciuto alle cronache rosa per essere stato il fidanzato di Nina Moric. L’opinionista è abituata a dire sempre la verità, così ha raccontato tutto a Salvatore Angelucci molto serenamente. Pare che lui abbia fatto finta di non sentire ‘però credo che sia contento perché mi vede serena’.

Da quel che lascia intendere Karina Cascella, la reazione sia dovuta al fatto che, forse, non si aspettava che lei riuscisse a reagire così velocemente alla rottura ed al tradimento. Fra loro i rapporti sono ottimi ma un pizzico di gelosia forse è rimasto:

Lui si fa fotografare ogni settimana con una ragazza diversa, ma non posso che sorridere quando lo vedo sui giornali. Credo che dovrebbe imparare il rispetto per le donne: se esce con una, dovrebbe aspettare prima di farsi vedere con un’altra!

Per un amore che nasce, uno finisce tristemente, è di queste ore la notizia della rottura definitiva fra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Così è la vita!