L’affascinante attore è di nuovo single e lancia la proposta a Maria De Filippi. Chissà che non si possa vederlo in veste di tronista vip.

In queste ultime ore si è sparsa la notizia che Roberto Farnesi sia in cerca di moglie e che ha lanciato un appello a Maria De Filippi per approdare a Uomini e donne. La richiesta parte da un’intervista rilasciata dal bell’attore al settimanale ‘Vero Tv’. Dopo tante storie d’amore, rigorosamente con ragazze molto più giovani di lui, Roberto Farnesi circa la donna della sua vita.

Grande fascino, fisico atletico, sguardo profondo, Roberto Farnesi piace a molte donne, ma continua ad essere uno scapolo incallito. Da qui l’appello a Maria De Filippi che sul trono di Uomini e donne ha ospitato molti ospiti vip. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato Alessandro Pess, ma è durato poco, ha preferito lasciare il trono dopo aver scoperto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata.

Probabilmente l’approdo (improbabile) a Uomini e donne risolleverebbe le sorti del trono maschile che quest’anno non ha avuto gli ascolti sperati. I due nuovi tronisti Eugenio Colombo, diventato attore per Lory Del Santo, e Andrea Offredi non hanno entusiasmato i telespettatori. Niente a che vedere con i tronisti che avevano appassionato le platee, vedi Cristian Galella, Francesco Monte o Leonardo Greco.

Senza considerare i tronisti storici quali Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca, Fernando Vitale e Giulia Montanarini. Potremmo ancora andare avanti, del resto Uomini e donne va avanti initerrottamente da 12 anni. Per il momento quello più seguito è Uomini e donne trono over per il quale Maria De Filippi ha grandi progetti.

Intanto, Roberto Farnesi continua la sua carriera con grande successo fra cinema e televisione e, se qualcuna fosse interessata, fa sapere che la voglia di paternità è sempre più forte, ma vuole trovare la donna giusta:

Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante.