L’ex corteggiatrice di Uomini e donne difende la sua amica Teresanna Pugliese, i tempi per una relazione duratura non erano ancora maturi per Francesco Monte.

Il tempo passa, le situazioni cambiano, ma si continua a parlare della rottura fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. A dire la sua, questa volta è Ramona Amodeo, anche lei ex tronista e corteggiatrice di Uomini e donne e grande amica di Teresanna Pugliese.

Intanto, non si placano i commenti negativi nei confronti di Francesco Monte. I fan non hanno affatto gradito la storia improvvisa nata fra l’ex tronista e Cecilia Rodriguez, per loro continua a non essere la donna giusta per lui, oltre ad essere colpevole di aver dimenticato troppo presto la bella napoletana. Le critiche sono state molto aspre in rete, tanto che il fratello e Cecilia Rodriguez erano intervenuti per chiarire la situazione.

Per contro, anche Teresanna Pugliese ha i suoi nemici, negli ultimi giorni anche Bubi Barbieri l’ha attaccata. A sua difesa, invece, arriva Ramona Amodeo, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e donne. Anche lei molto amata dal pubblico, dopo la fine della storia con Mario De Felice, suo corteggiatore, ha preferito allontanarsi dalla ribalta televisiva per rituffarsi nella vita reale.

Un blitz, in questo caso, solo per difendere Teresanna Pugliese. Un peccato, dice Ramona Amodeo, nonostante l’apparenza, la ragazza è capace di grandi sentimenti. Se innamorata, si dedica totalmente alla persona che ama. Francesco Monte se l’è lasciata sfuggire, ha preferito lasciarla per dedicarsi ad una vita più leggera. Insomma, non si sentiva di affrontare una vita a due.

Almeno questo si capisce dalle parole di Ramona Amodeo, ma bisognerebbe capire perchè Francesco Monte sia volato fra le braccia di Cecilia Rodriguez che ha già portato a Taranto per farla conoscere alla sua famiglia.