Anche quest’anno Uomini e Donne è andato in vacanza per le festività natalizie e da oggi, 14 dicembre, il pomeriggio di Canale 5 ospiterà i film di natale e le puntate de Il Segreto. Una pausa che impedisce di conoscere la scelta di Amedeo Barbato che è stata registrata la settimana scorsa ma che non è ancora andata in onda (Spoiler dopo la foto).

Il programma tornerà nel 2016 probabilmente da lunedì 11 gennaio dove potremmo conoscere la scelta di Amedeo e ritrovare i tronista Lucas, Rossella e Ludovica. Pausa anche per le dame e i cavalieri partecipanti al trono Over come Gemma, Giorgio e tutti quelli che cercano l’amore in età più matura.

Una pausa lunga, di quasi un mese, che lascerà i fan senza il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. L’anno che verrà porterà delle novità, che ci auguriamo siano tutte positive, ma anche delle certezze come Tina Cipollari e i petali di rosa al momento di ogni scelta dei tronisti.

Per chi non può aspettare un mese per conoscere la scelta di Amedeo dopo la foto c’è lo spoiler.

La puntata del Trono Classico inizierà proprio con la scelta di Amedeo che vuole passare la sua vita con Sophia lei inizialmente gli dice di NO perché è stata troppe volte offesa da lui e non riesce più a fidarsi. Sophia esce dallo studio, Maria fa ragionare il ragazzo mostrando una clip con le sue ultime esterne e sul finale la scritta “SI perché STUPENDO FINO  A QUI” (da notare la leggera allusione al singolo di Alessandra Amoroso). Sophia rientra e bacia Amedeo, pioggia di petali e l’amore trionfa anche questa volta a Uomini e Donne.