Guerra a suon di status per i protagonisti di “Uomini e Donne“. Personaggi principali di questo ennesimo battibecco questa volta sono stati l’opinionista storica di Maria De Filippi Tina Cipollari, il ballerino anche lui opinionista Gianni Sperti e la coppia nata dal programma formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Tutto è nato da una foto postata su Instagram dal ballerino con un commento riferito alla presenza in studio della coppia durante l’ultima registrazione del trono classico:

“Ho fatto bene a prenderla con filosofia perché non solo ha smesso di piovere ed è spuntato il sole ma anche lo studio oggi brillava per la presenza di due amici a me molto cari!”.

Tina ha replicato subito con parole opposte a quelle del collega:

“Con i loro musi lunghi potrebbero restare a casa”.

E Gianni non ha perso tempo nel controbattere:

“Per tua informazione, dietro le quinte, a fine registrazione, avevano un sorriso a 360 denti e si baciavano sempre. Sì sì, i musi erano lunghi per raggiungersi”.

Ovviamente non poteva mancare la risposta dei due diretti interessati, che si sono scagliati contro Tina con parole offensive. Prima tocca a Teresa:

“Ma stai zitta… E adesso basta..Sempre che spari caxxate…ma ti sei vista?!”.

Si aggiunge il commento ancora più cattivo di Salvatore:

“Capisco che ti sto sul caxxo, capisco che facciamo invidia ma capisco pure che tuo marito non te la dà!!! prendi sta pallonata. Goal uno a zero e palla al centro”.

Ed il tutto non si poteva che concludere con una foto postata dalla coppia con il ragazzo che mostra in primo piano il dito medio alzato. A chi sarà mai rivolto?