Ha abbandonato il clamore del mondo dello spettacolo per dedicarsi ai più bisognosi. Lontanissimi i tempi di Uomini e donne.

Sono passati molti anni da quando Paola Frizziero ha partecipato a Uomini e donne, esattamente cinque, ma di lei se ne sono perse le tracce. Ha abbandonato quel mondo che non le appartiene ormai più ed è diventata una insegnante di italiano. La sua vita è radicalmente cambiata, ottenuta la laurea, si è dedicata ai più bisognosi.

Facendo un passo indietro, ricordiamo che Paola Frizziero era piaciuta subito agli appassionati di Uomini e donne, al programma di Maria De Filippi era approdata come corteggiatrice di Salvatore Angelucci che la scelse subito. Purtroppo la storia, sempre vissuta sotto i riflettori, non era destinata a durare.

Maria De Filippi chiamò quindi Paola Frizziero nuovamente a Uomini e donne, questa volta sul trono rosa. Lei scelse Carmine Fummo, anche questa storia andata male. Cristian Galella perse la testa per lei, andò a trovarla a Napoli per rendersi conto che con lei no c’era nulla da fare. Nel suo ultimo trono, erano in molti a sostenere che lui fosse ancora innamorato di lei.

In tutti questi anni, Paola Frizziero non è mai più tornata in televisione, Cristian Galella fa coppia con Tara Gabrieletto e la sua vita è andata avanti, come racconta gossip.fanpage. Ha insegnato catechismo ai bambini, si è laureata in Lingue e oggi insegna italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli. Sembra anche che una volta all’anno parta per l’Africa insieme alla sua chiesa.