Grande crisi fra Gemma e Remo, lei prepara una grande festa a Torino, lui non si presenta.

Sembra sia finita la storia fra Gemma e Remo, la coppia di Uomini e donne over, la coppia che ha appassionato tanti telespettatori della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi che, fra alti e bassi, va avanti da tanti mesi. Gemma è uno dei volti storici della trasmissione, nonostante tanti tentativi non è mai riuscita a trovare l’uomo della sua vita.

Fino all’arrivo a Uomini e Donne over di Remo; i presupposti sembravano ottimi per la nascita di una nuova coppia, tanto che i due avevano deciso di vivere la loro storia al di fuori delle telecamere. Gli ingredienti c’era tutti per convolare a giuste nozze. Ma l’allontanamento non ha sortito i risultati sperati, nonostante Remo si dichiarava rapito da Gemma.

Gemma è entrata in studio ed ha raccontato quanto era accaduto. Lei aveva preparato una serata speciale a Torino per far conoscere a Remo i suoi amici ed introdurlo nel suo mondo. Peccato che l’attesa si sia rivelata vana, lui non si è presentato. A detta del maturo corteggiatore, non si sentiva di affrontare un lungo viaggio con la nebbia.

Ma in studio arriva anche Remo che racconta la sua versione dei fatti, che sono di tutt’altra natura. Semplicemente incompatibilità di carattere fra loro, Gemma ha uno stile di vita completamente opposto al suo. Shopping e vita mondana, non fanno parte della vita di Remo che si definisce un boscaiolo che lavoro sodo e che non ha tempo per questo modo di vivere votato alla futilità.

Nella puntata di Uomini e donne over Gemma e Remo si scontrano vivacemente, fino al momento in cui Maria De Filippi non mette fine alla discussione. Karina Cascella e Tina Cipollari sostengono la tesi che Remo sia interessato solo ad ottenere visibilità poco gli interessava sia di Gemma.

Tutto questo in attesa che Karina Cascella porti in studio le foto hot di Jessica Cirasola, la corteggiatrice di Andrea Offredi.