Gemma attacca Remo, situazione calda fra Antonio ed Elga che accusa la redazione di averla costretta a corteggiarlo.

Nell’ultima puntata di Uomini e donne over, Gemma e Remo si erano lasciati definitivamente, dopo varie discussioni, Remo non si sconvolge più di tanto e non sembra neanche essere molto interessato al mondo che lo circonda. Sono comunque arrivate in studio cinque donne che lo vogliono conoscere.

Come sempre attaccato da Tina Cipollari, che continua a sostenere che Remo sia solo in cerca di visibilità, lui sceglie nel gruppo una donna, spiegando che, se sarà destino, arriverà anche un mazzo di rose rosse. Gemma si indispettisce per il dono di una rosa ad una signora del pubblico, sostenendo che Remo non capisce il vero senso del gesto all’interno di Uomini e donne.

Una diatriba assolutamente inutile, seguita dall’ennesima discussione fra Antonio ed Elga. Lui è insolitamente silenzioso, si ritorna sul discorso che Antonio l’avrebbe calunniata, lei insiste sulla denuncia, ma la discussione si interrompe.

È Gemma che tira fuori la questione delle dichiarazioni rilasciate da Elga su un social network. Lei sosteneva di essere stata costretta dalla redazione di Uomini e donne a corteggiare Antonio, Maria De Filippi non si scompone. Apparentemente, Elga non era interessata a nessuno dei presenti, quando arriva la proposta di corteggiare Antonio.

La verità si scopre quando Rossella fa leggere a Gianni il messaggio originale, parole dure nei confronti della redazione di Uomini e donne e questo non piace a Maria De Filippi. Qualche giorno fa anche Cristian e Tara avevano accusato la redazione di Uomini e donne.

Si parla poi della storia nata fra Claudio e Concetta, una coppia nata l’anno scorso, senza troppo clamore. Un grande amore che vivono oltre le telecamere, Concetta, mamma di tre figli e nonna di due nipoti, ha lasciato la Svizzera, dove viveva per trasfersi a Roma.

É ancora un’occasione per Tina Cipollari di attaccare Remo, se davvero si cerca l’amore, dice, non si staziona a Uomini e donne per mesi. Intanto, Rossella, Gemma e Mary conoscono tre nuovi uomini.