La nuova tronista di Uomini e Donne è Rossella Intellacciato che passa da essere inquilina della casa del Grande Fratello 14 a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

Una ragazza che sicuramente non manca di parlantina e polemica Rossella che abbiamo conosciuto in questa quattordicesima edizione di Grande Fratello è stata scelta per essere la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne da fine Novembre 2015. 

Lo rivela direttamente la redazione del programma attraverso un video lanciato nei canali social ufficiali dove presentano Rossella come nuovo ingresso nel programma pomeridiano di Canale 5.

Nel video la ragazza racconta: ”Sono Rossella, ho 30 anni e vivo a Torino con mamma e papà. Dopo essermi laureata in marketing e comunicazione d’impresa non vedevo l’ora di aiutare la mia famiglia. Abbiamo una catena di negozi sparsi per tutto il Piemonte. Sono molto generosa, disponibile, mi piace sempre dare una mano alle persone meno fortunate di me. Mio papà è la persona che stimo di più al mondo perché a livello lavorativo si è fatto da solo e tutto quello che ho lo devo a lui. Amo viaggiare tantissimo, in camera ho un planisfero in cui mi piace attaccare una puntina sul posto in cui sono stata. Ho un cane di 7 anni. Una parte importante di me è la fede, sono estremamente religiosa, credo in Dio e confido nella sua potenza, sono piena di simboli religiosi adosso. Nella vita sono una ragazza decisa e sicura di me. Ma c’è un carattere sensibile e fragile perché a volte mi commuovo davanti a un film. Quando sbaglio non ho difficoltà a chiedere scusa, lo riconosco e faccio un passo indietro, per me l’orgoglio non esiste, soprattutto in amore. Non mi piacciono le persone indecise che nella vita non prendono mai una posizione, preferisco sempre una brutta verità a una bella bugia. In amore ho sofferto e non me ne vergogno, gli uomini che ho amato li ho amati con tutta me stessa, oggi cerco un uomo che sappia prendersi cura di me e abbia voglia di costruire qualcosa di serio e avere una famiglia… e soprattutto che mi ami allo stesso modo in cui lo farò io. Da quest’esperienza mi auguro di uscire con un uomo che mi ama per quella che sono e non per quello che ho”.

La Paris Hilton piemontese da molti considerata viziata e figlia di papà continua la sua avventura televisiva cercando un ragazzo con cui trascorrere una storia d’amore che duri, glielo auguriamo, per tutta la vita.

“Cerco un uomo che si voglia prendere cura di me”. Per conoscere la nuova tronista di Uomini e Donne, clicca qui ➡ www.wittytv.it/uomini-e-donne/rossella-e-la-nuova-tronista

Posted by Wittytv on Giovedì 19 novembre 2015