Ancora notizie sulla coppia del momento, l’unica che ha resistito al dopo Uomini e donne di questa stagione. Niente vacanze estive per impegni lavorativi.

È la coppia del momento, parliamo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che sembrano più felici che mai. Per il momento è l’unica sopravvissuta dell’ultima edizione di Uomini e donne, come noto, <strong>Andrea Offredi ha lasciato Claudia D’Agostino, causa principale, si dice, è stata la lontananza e quell’amore mai nato da parte del modello.

Seguitissima, invece, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dei quali si sa praticamente tutto. Superato il brutto momento in cui si accusava l’ex tronista di aver picchiato la ragazza fiorentina, tutto è rientrato nella normalità. Sin dal primo momento, in effetti, si è visto che fra i due ragazzi c’era molto feeling.

Hanno subito parlato di formare una famiglia, matrimonio e figli e, a quanto pare, è questa la strada che stanno percorrento Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. L’ex tronista avrebbe dovuto girare un film con Lory Del Santo, alla fine ha rinunciato per amore della sua compagna, troppo gelosa della sensuale Lory.

Stando alle ultime notizie, Eugenio Colombo avrebbe anche deciso di trasferirsi a Firenze per avvicinarsi a Francesca Del Taglia. A settembre dovrebbe iniziare la convivenza, nuova vita privata ma anche lavorativa, avrebbe ricevuto un’allettante proposta di lavoro che lo porterebbe proprio in Toscana.

Tutti questi impegni, però, non concedono ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di concedersi le vacanze estive. Tutto rimandato al prossimo inverno, in programma un viaggio alle Maldive, l’ex tronista ha confessato di non esserci mai stato, diverso per la felice fidanzata che il mondo l’ha visitato in lungo e in largo.

Uomini e donne ricomincerà il 16 settembre e le anticipazioni si sprecano, si torna a parlare di trono rosa, fra i nomi papabili ci sono quelli di Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti.