Sembrava che Gemma Galgani con Michele avesse finalmente trovato l’amore a Uomini e Donne Over, in puntata il cavaliere pronuncia una frase offensiva e lei lo ha lascia. Il 2017 era inziato in maniera splendida per la dama più chiacchierata e longeva del trono Over di Uomini e Donne: aveva ricevuto apprezzamenti da Michele D’Ambra e grazie a Selfie – le cose cambiano era riuscita ad aver un sorriso smagliante.

Nell’ultima puntata però Gemma è stata offesa da Michele che, volendo essere simpatico, ha detto: “Ho soprannominato Gemma ‘mami’ perché mi ricorda mia madre”. Subito dopo Gemma viene a sapere da Cristina che Michele la prende in giro con le altre donne del programma usando proprio il soprannome incriminato. La nostra amata Gemma non ha potuto tollerare questo affronto così si è alzata e ha abbandonato lo studio ma proprio in quel momento Giorgio Manetti, il suo storico spasimante, si alza e corre nel backstage per consolarla. Questo nuovo passo di Giorgio apre una nuova puntata della telenovela più seguita del trono over l’amore tra Gems e George che proseguirà anche nei prossimi appuntamenti.

In studio Maria De Filippi chiede un commento agli altri partecipanti alla trasmissione e le dame e i cavalieri si schierano quasi tutti dalla parte di Gemma. Maria cerca di convincere Gemma Galgani a dare una seconda possibilità a Michele ma lei non accetta. Lui, molto imbarazzato, decide di chiudere ufficialmente il rapporto dicendo:  “Visto che non finisce questa tiritera sono io che chiudo definitivamente, perché la situazione è stressante!”.

Cara Gemma anche oggi, nonostante i sette anni di permanenza al trono over di Uomini e Donne,  l’amore lo troviamo domani.