Una Maria De Filippi furibonda quella che oggi è comparsa a Uomini e Donne. Non è la prima volta che la regina degli ascolti Mediaset si scaglia contro qualche personaggio dei suoi programmi ricordo solo due casi emblematici come la cacciata di Laura Lella da Uomini e Donne e la presa di posizione contro i giudizi dati a caso dei professori di Amici in un sabato pomeriggio autunnale di qualche anno fa.

Oggi Maria De Filippi ha inaugurato la sfuriata anche nel trono Over di Uomini e Donne e in particolare ha cacciato dallo studio Gianluca Mastelli uno dei protagonisti dell’edizione più che altro perché metteva in dubbio l’operato della redazione del programma.

Gianluca, che ha una frequentazione all’interno del programma con Erika, ha accusato a più riprese la redazione del programma per delle pressioni che dovrebbe aver ricevuto dai collaboratori della De Filippi affinchè lasciasse la trasmissione.

Tutto inizia dopo che Gianluca regala a Tina e Gianni una maglietta con la foto del bacio tra lui ed Erika e lei fa capire che hanno trascorso il week end assieme. Gianni non crede alla loro unione e la De Filippi non capisce perché, visto che sono una coppia, non vogliano lasciare il programma. Da qui partono una serie di frecciatine tra Gianluca e Maria De Filippi.

Gianluca: “La redazione mi ha detto che posso rimanere nel programma solo se frequento altre e a me non sta bene”. Maria De Filippi difende la redazione:Se Gianluca non vuole conoscere altre donne è inutile che stia qui“. Erika: “Io se non sono una coppia perché devo uscire?”. Gianluca: “Dalla redazione mi sono state imposte delle cose”. De Filippi: “Non ti è stato imposto niente”. Gianluca: “C’è accanimento nei miei confronti, anche Anahi ha detto che Maria mi deve cacciare”. Gianluca contro Anahi: “Prima di giudicare dovrebbe guardarsi lei. Mia nonna è molto più moderna di lei”.

Fin qui Maria De Filippi non era abbastanza tranquilla ma quando Gianluca dice che molti mettono in discussione la veridicità del programma va su tutte le furie.

Gianluca racconta che voleva andare a Parigi per poi ufficializzare la relazione ma non gli è stato permesso. Davide della redazione lo smentisce: “Poteva andare a Parigi”. La De Filippi chiude la discussione mandandoli a sedere ma la discussione continua e Gianluca si dice infastidito anche dalle telefonate poco cortesi della redazione e se la prende con una redattrice a questo punto Maria De Filippi: “Per me basta così, puoi lasciare lo studio”. 

Gianluca è stato cacciato dal programma ecco il video.


Maria De Filippi infuriata caccia dallo studio… di marcovnp