L’ex tronista di Maria De Filippi ha messo su famiglia, subito dopo la nascita della bambina, convolerà a giuste nozze.

Marcelo Fuentes è stato uno dei tronisti di Uomini e donne più amato, seguitissimo dalle fan che non lo hanno abbandonato neanche quando si era allontanato dalle telecamere. Qualche mese fa aveva annunciato che sarebbe presto diventato padre con la sua compagna Sofia Bruscoli. Dopo il trono, Marcelo si era dedicato all’imprenditoria, aprendo una catena di negozi di abbigliamento per bambini in Sud America.

Marcelo Fuentes, comunque, non ha rinunciato alle serate nei vari locali, diventato un buon dj, ha curato anche la sua vita privata, vissuta con discrezione. La notizia della gravidanza di Sofia Bruscoli ha fatto piacere anche a Maria De Filippi che è stata una delle prime a conoscere la lieta notizia:

Maria è stata una delle prime persone all’infuori della famiglia a cui ho comunicato la lieta notizia. Le chiederò di fare da madrina al battesimo del nostro bambino

Frequentano lo stesso circolo sportivo, dunque, non è stato complicato dare la notizia, anche se non lavorano più insieme. Non solo, al settimanale DiPiù Marcelo Fuentes ha raccontato che con la sua compagna hanno già deciso il nome, la chiameranno Nicole, come l’attrice Nicole Kidman che entrambi adorano.

Fra i progetti futuri c’è il matrimonio subito dopo la nascita della bambina, prosegue Marcelo Fuentes nell’intervosta:

Io sono cattolico e per me il matrimonio è un passo importantissimo: faremo anche questo sia perché amo Sofia, sia per Nicole. Mi piacerebbe andare in luna di miele tutti insieme nel mio paese, il Cile, dal quale manco da deci anni. Vorrei fare conoscere la mia cultura alla mia compagna e alla mia futura figlia, farle conoscere anche la mia lingua, lo spagnolo. Con Sofia ci siamo organizzati in questo senso: lei si rivolgerà a Nicole in italiano ed io in spagnolo, in modo da farle assimilare tutte e due le lingue.

Fra qualche giorno Uomini e donne riaprirà le porte, non si farà a meno di parlare delle ultime coppie che si sono formate, da quella felicissima di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ad Andrea Offredi con Claudia D’Agostino, alla clamorosa notizia di Francesco Monte ufficialmente fidanzato con Cecilia Rodriguez.