Secondo i giornali, avevano litigato, Luciana Littizzetto telefona a Maria De Filippi per chiarire.

Alcuni siti e giornali aveva riportato di una litigata fra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto, così la comica torinese non ci pensa due volte e chiama la Sanguinaria al telefono. Lei ha dimentica il cellulare acceso, dunque, squilla mentra sta registrando una puntata di Uomini e donne che andrà in onda la prossima settimana.

La telefonata da privata, diventa pubblica, smentiscono entrambe la litigata riportata da giornali e siti, ci ridono su: “Ecco, abbiamo corretto davanti a tutti”. Al pubblico in studio Maria De Filippi spiega cosa è successo, un giornale on line ha riportato di una litigata presunta con Luciana Littizzetto. Lei chiede subito: “Ma io e te abbiamo mai litigato? E’ riportato su un portale di un quotidiano”.

Maria De Filippi tranquillizza subito Luciana Littizzetto:

Se guardi sul settimanale ‘Oggi’, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata. Non ho mai litigato con la Littizzetto.

Poi svela alla comica che sta registrando una puntata della sua trasmissione:

Sto registrando Uomini e Donne, il filmato andrà in onda la prossima settimana, credo che non taglieranno questa telefonata.

Non hanno mai litigato, neanche a distanza, Luciana Littizzetto aveva fatto dei commenti sulle trasmissioni condotte da Maria De Filippi. La Sanguinaria, per smorzare qualsiasi dubbio, aveva poi invitato la comica sia alla finale di Amici che a C’è posta per te.