In attesa della nuova edizione di Uomini e donne, continuano le succulente indiscrezioni che riguardano i protagonisti della passata stagione del programma di Maria De Filippi. Fra questi c’è indiscutibilmente Luce Barucchi che fu la scelta di Luca Viganò, sofferta quanto basta per attirare l’attenzione dei numerosi appassionati del dating show di Canale 5.

L’unione fra Luca e Luce non è durata più di un mese. La motivazione ufficiale era la distanza che rendeva difficile incontrarsi (lei vive a Roma e lui a Gallarate) e, dato non trascurabile, una dichiarata incompatibilità di carattere. Inevitabile, dunque, la rottura così come commenti negativi e duri attacchi a Luce Barucchi accusata di essere interessata solo alle telecamere esattamente come il collega d’agenzia Emanuele Trimarchi.

Il gossip di qualche giorno fa racconta di come Luca Viganò abbia girato pagina ed abbia una nuova fidanzata. Pare che la stessa cosa sia accaduta anche a Luce Barucchi che su Instagram parla di un misterioso uomo che, a quanto pare, le ha rapito il cuore. A lui dedica parole molto romantiche descrivendolo come l’uomo dei sogni e lo annovera fra le persone: “Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda …” e “belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore…”

Più di questo non è dato sapere. Di sicuro Luca Viganò e Luce Barucchi non hanno chiuso fra le discussioni che, in questi casi, sono abbastanza frequenti con scambi di battutacce sui social network. I due ex fidanzati di Uomini e donne, infatti, hanno entrambi chiesto di non lanciare accuse di nessun tipo essendosi lasciati di comune accordo.

Luca Viganò si limitò ad affermare che forse non era un uomo all’altezza di una donna come lei e chiuse l’argomento rifiutandosi di toccare ancora l’argomento. Il tronista ebbe modo di parlare del doloroso segreto sulla salute di sua madre che, a quanto pare, è rimasta l’unica donna della sua vita. All’epoca spiegò che la sua compagna avrebbe dovuto imparare a fare i conti con quella realtà. Anche Luce Barucchi precisò che non intendeva rendere pubblica alcuna motivazione.

Se davvero Luce Barucchi avesse trovato l’anima gemella, sfumerebbere l’ipotesi che l’ex corteggiatrice diventi una tronista di Uomini e Donne. Le registrazioni delle nuove puntata inizieranno fra qualche giorno e sembrerebbe impossibile una sua partecipazione. La certezza è la presenza degli ormai storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che nei giorni scorsi ha detto la sua sui recenti tronisti. A loro due pare si aggiunga anche l’ex corteggiatore Jack Vanore.

Vedremo se fra i nuovi tronisti di Uomini e donne si formeranno coppie felici che ancora resistono come quelle di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e Marco Fantini e Beatrice Valli.

Photo credit: leonardo.it