Nonostante la pausa, i personaggi nati a Uomini e donne, il popolare programma di Maria De Filippi, continuano a far parlare di loro anche durante le vacanze estive. Oggi parliamo di Luca Viganò che, alla fine del suo trono, abbastanza tormentato, aveva scelto Luce Barucchi con la quale sembrava potesse nascere un legame duraturo.

La scelta di Luca Viganò cadde sulla vulcanica corteggiatrice, romana doc, simpatica e spontanea, perchè con lei trovò subito un’intesa tanto che, a distanza di qualche tempo, le confessò il doloroso segreto della malattia di sua madre. I due uscirono dallo studio di Uomini e donne convinti che sarebbe durato a lungo, Luce Barucchi chiamò immediatamente sua madre per raccontarle della scelta con preghiera di dirlo a tutti.

Peccato che non sia passato neanche un mese e la storia fra Luca Viganò e Luce Barucchi, che fu anche capace di rifiutare le esterne, sia miseramente terminata. Da quanto raccontò il gossip, fu proprio la bella romana a decidere di interrompere la relazione, ufficialmente per problemi di lontananza. In una intervista rilasciata ad un settimanale rosa, l’ex corteggiatriche confessò che nessuno dei due avrebbe potuto trasferirsi nella città dell’altro, da qui la decisione di scrivere la parola fine.

Luce Barucchi parlò anche di una incompatibilità di carattere e qualsiasi altra cosa che potesse giustificare la rottura pressochè immediata. Intanto, lei gode della visibilità ottenuta girando l’Italia per serate ed è molto attiva sui social. Non è escluso che possa tornare a Uomini e donne, questa volta da tronista. Mai dire mai!

In tutto questo, Luca Viganò che cosa fa? Quando fu resa pubblica la rottura, l’ex tronista commentò che, nonostante tutto, non rinunciava ad incontrare una donna per la vita. Subì la decisione di Luce Barucchi ma, a quanto sembra, è andato avanti con la sua vita normale. In questi giorni è stato avvistato con una misteriosa mora ma non è dato sapere di più. Ufficialmente l’ex tronista non racconta nulla ed a noi non resta che attendere ulteriori nuove in attesa della nuova stagione di Uomini e donne con i nuovi tronisti.

Photo credit: leonardo.it