Uomini e donne è diventato il nuovo ufficio di collocamento per esclusi da reality.  Nella puntata andata in onda oggi infatti a corteggiare Rossella Intellicato è arrivato Livio Parisi.  Se i due nomi vi ricordano qualcosa non vi sbagliate: sono entrambi due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello finita qualche mese fa e condotta da Alessia Marcuzzi.

Sono finiti i bei tempi, per i concorrenti, in cui il personaggio uscito dalla casa del Grande Fratello viveva 4/6 mesi di popolarità tra ospitate televisive e serate in discoteca acclamato come una pop-star.

In un tempo passato qualsiasi personaggio uscito da un reality poteva godere di copertine e interviste nelle riviste di gossip, alla domenica faceva il trenino a Buona Domenica con Costanzo, si raccontava a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso e l’anno dopo il primo reality arrivava sempre il secondo. Il nostro eroe principalmente poteva finire in una spiaggia “dei famosi” tra le magrovie o a mangiare occhi di bue in Africa cercando La Talpa.

Oggi è quasi tutto diverso, finita l’avventura della casa e spente le luci degli studi di Cinecittà non rimane, al concorrente di reality, che provare l’ultima spiaggia, che non è più quella dell’Isola dei Famosi, mettendosi in gioco alla corte di Maria De Filippi nell’unico programma in cui non c’è bisogno di talento per partecipare: Uomini e Donne.

Una cosa è certa: ieri, come oggi,  la litigata con Tina Cipollari è sempre assicurata. Oggi l’opinionista ha semplicemente commentato “Business” ed è uscita.