L’ex tronista se ne assume tutta la colpa, la rottura con Jessica Viggiano è solo colpa sua, i fantasmi del passato non gli hanno fatto vivere serenamente questo amore.

Una rottura fra Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e donne, e Jessica Viggiano era già nell’aria, la pagina Facebook a loro dedicata non era più aggiornata e, sembra che anche l’amicizia non ci fosse più. A confermare definitivamente quelli che sembravano solo rumors è stato il diretto interessato.

Leonardo Greco colpevolizza solo sè stesso, non è ancora riuscito a liberarsi dei fantasmi del passato, una vita amorosa piuttosto tempestosa. Da giovanissimo, ricordiamo, era diventato padre di una bimba, ma il matrimonio ebbe poca durata, così, l’ex tronista di Uomini e donne, sprofondò in un forte stato depressivo.

Lui racconta di come veramente abbia creduto nell’amore per Jessica Viggiano, convinto di riuscire a risolvere tutti i suoi problemi di ansie e paure, tenendo anche a freno le sue insicurezze. Il passato torna sempre, si dice, non è andata diversamente per lui che ha cercato di combattere la sua lotta in silenzio. Ma tutto questo lo ha portato a perdere di vista la sua relazione con Jessica che definiva la donna della sua vita.

Per smorzare la crescente sensazione di non essere sereno, Leonardo Greco ha voluto trascorrere le vacanze con Jessica Viggiano, ma non è servito a nulla. Da qui la decisione di troncare soprattutto nel rispetto di una ragazza che non meritava tutto questo, impossibile, dice, legare a sè una persona quando ancora non è riuscito a risolvere vecchi problemi.

Ma in rete sono altre le voci! Si dice che ci sia un ritorno di fiamma, Leonardo Greco starebbe ancora pensando a Diletta Pagliano, la corteggiatrice scelta ai tempi del trono di Uomini e donne. Stiamo a vedere cosa succederà, in questi giorni si parla anche di un altro grande probabile ritorno fra Giorgio Alfieri e Martina Luciani.