Non sembra superata la crisi di qualche mese fa, Diletta Pagliano sparisce dalla circolazione. Dov’è?

Qualche mese fa le chiacchiere del gossip volevano che fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano tirasse una forte aria di crisi. La coppia nata a Uomini e Donne non era scoppiata, ma era sul punto di esserlo. Passata qualche settimana Leonardo Greco faceva sapere che tutto si era risolto.

Non entriamo nel merito del vero o non vero ma, stando alle immagini pubblicate da vari settimanali gossippari e la rete, Leonardo Greco sembrerebbe molto affiatato con Natalia Angelini, anche lei nata alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Da qualche settimana si vedono sempre più spesso insieme ed appaiono molto in confidenza, un rapporto che appare essere molto buono. Va anche detto che Leonardo Greco e Natalia Angelini lavora insieme, entrambi sono all’interno di una celebre discoteca a Bergamo, dunque, incontrarsi non è difficile.

Le occasioni non mancheranno di certo, e va anche aggiunto che all’interno del locale gravitano molti altri personaggi del mondo defilippiano, tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne si sprecano ma, raccontano, che Natalia Angelini riservi le sue attenzioni solo a Leonardo Greco.

L’ex tronista, però, ha avuto modo qualche giorno fa di dihiarare che Natalia Angelini è solo una cara amica ed appare infastidito dal gossip. Per contro, dal suo profilo Facebook la ragazza accenna ad un uomo misterioso che le fa battere il cuore, pur non facendo nomi, il gossip viaggia veloce e sospetta che quel nome potrebbe anche essere Leonardo Greco.

A questo punto la domanda è: che fine ha fatto Diletta Pagliano? Lei non parla e non commenta, si limita a divertirsi con le sue amiche. Verrebbe da dire il classico ‘chi tace acconsente’, dunque, potrebbe essere rottura definitiva. Ma staremo a vedere che cosa succederà. Fra Leonardo Greco e Natalia Angelini, se son rose, fioriranno.